La nostra attività

Cosa Facciamo

allevamento volatili, commercio volatili, pulcini
A pochi chilometri da Cagliari, nel comune di Decimoputzu, la Commavi Agricola è un'impresa che si occupa principalmente di allevamento dei volatili destinati al commercio all'ingrosso e al dettaglio.

L'azienda sarda si estende all'interno di una vasta area dove sono collocati 12 capannoni larghi e areati. Qui gli animali vengono allevati a terra in spazi consoni e puliti.

Quindi l'allevamento dei pulcini non avviene all'interno delle batterie ma in luoghi appositi dove gli animali sono liberi di muoversi e, in questo modo, la loro carne diventerà soda e gustosa.

Il singolo animale entra ed esce vivo dalla Commavi Agricola. La caratteristica principale dell’azienda è che si preoccupa della sanità degli animali seguendo delle politiche di benessere che non tutti i concorrenti si possono permettere.

Ad esempio l'utilizzo di mangimi di estrema qualità che facilitano la crescita naturale dell'animale. Un'alimentazione sana ed equilibrata che consente di ottenere un prodotto finale d'eccellenza.

Ecco perché fidarsi della Commavi Agricola: un sistema di allevamento nel quale i pulcini, una volta portati in sede, vengono cresciuti con un sistema sano e appropriato.

Qualità a basso costo

La clientela della Commavi Agricola, prevalentemente composta da negozi di hobbistica per polli, ogni volta che varca l'ingresso dell'azienda sarda ha la certezza di trovare un prodotto di qualità ad un costo davvero interessante.

Qualunque sia il tipo di animale che verrà acquistato, da cortile o magari i polletti da 1 Kg che vanno a ruba, questo presenterà certamente un prezzo ottimo e concorrenziale.
Torna su