Commavi agricola - Chi siamo?

Un punto di riferimento nel settore degli animali da cortile

polletti, animali da cortile, volatili
In Sardegna la Commavi Agricola è un punto di riferimento per quanto riguarda il settore dell'allevamento e della commercializzazione di pollame e animali da cortile. Ad una manciata di chilometri da Cagliari è possibile trovare volatili destinati al commercio all'ingrosso e al dettaglio.

La Commavi Agricola nasce grazie alla geniale intuizione di Efisio Pilia ed oggi è divenuta una realtà imprenditoriale davvero importante nel territorio.

Al momento la sede della Commavi Agricola si trova nel comune di Decimoputzu ad una manciata di chilometri dal capoluogo isolano, facilmente raggiungibile con qualsiasi mezzo.

La filosofia commerciale alla base della Commavi Agricola è quella di offrire alla clientela un prodotto di qualità, decisamente migliore rispetto a quelli già presenti nel mercato.

La sede della Commavi Agricola si sviluppa lungo un'area di molti ettari dove sono situati ben 12 capannoni larghi e areati. All'interno di essi gli animali si muovono liberamente e, così facendo, la loro carne diviene soda e gustosa.

Non solo. La Commavi Agricola garantisce anche un'alimentazione per i volatili composta da mangimi altamente selezionati che contribuiscono alla naturale crescita dell'animale.

Commavi Agricola, in Sardegna, è sinonimo di professionalità ed estrema qualità per quanto riguarda l'allevamento e la vendita diretta di volatili come i polletti da un 1 Kg, il vero punto di forza dell'azienda isolana.
  • Anatre Mulart

  • Faraone

  • I galletti

  • Galline bianche ovaiole

  • Galline nere ovaiole

  • Pulcinotti

Torna su